Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per Dialogo di Michela Murgia e Marinella Perroni

Domenica 2 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 6,50

Torino Teatro Carignano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 2 ott 2016 10:30 Vendita biglietti attiva Da € 6,50 Biglietti in pianta
Dialogo di Michela Murgia e Marinella Perroni 2 ott, 10:30 Teatro Carignano Piazza Carignano, 6 Torino Altri-eventi Biglietti in pianta 6,50

Info spettacolo

Come pecore senza pastore: scegliere un maestro 
"Come fu sbarcato, vide una gran folla e si commosse per loro, perché erano come pecore senza pastore, e si mise a insegnare loro molte cose". Così è descritto nel Vangelo di Marco l'episodio in cui Gesù attracca alle rive del lago di Galilea, già atteso da una moltitudine di persone giunte lì per ascoltarlo: un gregge disorientato in cerca di un maestro. Le pecore sono gli animali più citato nei vangeli e, quasi sempre, la loro presenza allude alla relazione con una guida. Ma come si sceglie un maestro? Come riconoscere una figura che combaci con i nostri vuoti e i nostri pieni, ma sia anche capace di lasciare lo spazio in cui sognare quel che ancora non siamo? Si può scongiurare il rischio che, una volta in mezzo ai lupi, ci assalga il dubbio di esserci sbagliati?