Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per Torino Spiritualità Incontro con ''Daaji'' Kamlesh D. Patel

Sabato 1 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 6,50

Torino Teatro Carignano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 1 ott 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 6,50 Biglietti in pianta
Incontro con ''Daaji'' Kamlesh D. Patel 1 ott, 21:00 Teatro Carignano Piazza Carignano, 6 Torino Altri-eventi Biglietti in pianta 6,50

Info spettacolo

L’incontro con Shri Kamlesh D. Patel, in programma sabato 1 ottobre alle ore 21 al Teatro Carignano, subisce una variazione.

Shri Kamlesh D. Patel, guida spirituale del movimento Heartfulness, è costretto a rinunciare al suo viaggio in Italia per motivi di salute e annuncia al suo posto la presenza della rappresentante Indiana del movimento Heartfulness, Ekta Bouderlique.

Ekta Bouderlique ha ricoperto ruoli di grande rilievo all’interno dell’istituto Heartfulness in particolare come portavoce alle Nazioni Unite e con le rappresentanze di vari governi in India e in Francia. Presentatrice radio e TV in Francia e India, attivista ecologista e formatriceEkta incarna i molti aspetti della spiritualità applicata alla vita moderna.


Evoluzione in armonia con la Natura 
Per la prima volta in Italia, Shri Kamlesh D. Patel, guida spirituale del movimento Heartfulness basato sul metodo Sahaj Marg, riflette sulla natura della creazione dell'uomo e del mondo animale. Attraverso la sperimentazione guidata della tecnica di rilassamento e meditazione Heartfulness, il maestro Patel conduce il pubblico in un'esplorazione della dimensione del cuore, dalla quale è possibile educare se stessi a una crescente sintonizzazione con la Natura interiore ed esteriore. In accordo con la tradizione Vedica indiana, il Sahaj Marg insegna infatti che il cuore è il centro del sistema spirituale, il luogo dove il nostro essere viene purificato.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore