Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per La Tarantella Di Pulcinella E Il Pesce

Domenica 12 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 9,50

Bresso (MB) Monza Brianza Teatro Binario 7 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 12 feb 2017 16:00 Vendita biglietti attiva Da € 9,50 Biglietti in pianta
La Tarantella Di Pulcinella E Il Pesce 12 feb, 16:00 Teatro Binario 7 Via Filippo Turati, 8 Monza Brianza Altri-eventi Biglietti in pianta 9,50

Info spettacolo

Protagonista della trasmissione Le favole della buonanotte in onda su Rai YoYo, Simona Gandola porta sul palco del Teatro Binario 7 la sua sabbia per raccontare la storia di Pulcinella. La tarantella di Pulcinella e il pesce è uno spettacolo con Fausta Manno, narrazione Simona Gandola, sand art. Età consigliata dai 3 anni.

Lo spettacolo si basa sulla narrazione e sull’illustrazione delle storie con la tecnica della sand art, ovvero della creazione di disegni con la sabbia. Nel baule di una compagnia teatrale c’è molta confusione. Ci sono oggetti di scena, costumi, cappelli, maschere, strumenti…in fondo a tutto c’è anche un burattino che si sente trascurato.

È Pulcinella e salta fuori con la sua tarantella. Ha voglia di raccontare una delle sue avventure e le due artiste, colte di sorpresa, danno vita insieme a lui a questa storia fantastica. Pulcinella, la grande maschera della Commedia dell'Arte, si trasforma  in un pescatore in cerca di fortuna,  o   meglio,  di cibo per lui e la sua famiglia. Mentre aspetta qualcosa di buono per non far brontolare lo stomaco, appare dal mare un grande pesce…da quel momento la vita della moglie e dei figli  diventa bella, colorata e vivace perché il pesce esaudisce i loro desideri. Per Pulcinella il continuo chiedere è più una fonte di stress, nonché un allontanamento da quelle che sono le cose veramente importanti. Fortunatamente si rivela tutto un sogno… la vita è comunque bella.

Informazioni sull'organizzatore

Binario 7 - La Danza Immobile

Via Turati 8, 20900 - Monza
tel: 039.2027002 

Sito web: http://www.teatrobinario7.it/

Email: biglietteria@teatrobinario7.it