Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per Cyrk La Putyka Slapstick Sonata

Da venerdi 28 luglio 2017 a sabato 29 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11

Grugliasco (TO) Torino Teatro Le Serre Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 28 lug 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 11,00 Biglietti in pianta
Cyrk La Putyka - Slapstick Sonata 28 lug, 21:30 Teatro Le Serre Via Tiziano Lanza, 31 Torino Altri-eventi Biglietti in pianta 11,00
Sab 29 lug 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 11,00 Biglietti in pianta
Cyrk La Putyka - Slapstick Sonata 29 lug, 21:30 Teatro Le Serre Via Tiziano Lanza, 31 Torino Altri-eventi Biglietti in pianta 11,00

Info spettacolo

Praga, un oscuro magazzino. Il turno di notte si esaurisce nell’ennesima nottata noiosa. Ma non tutto è come sembra. Lentamente, questo gruppo di lavoratori notturni esce dalla routine quotidiana, tramutando la loro grigia esistenza in una vibrante e gloriosa esplosione di colori, umori, movimento, nonsense e teatro fisico. Grattando la superficie, chi lo sa cosa si trova? Guarda cosa succede durante la notte e unisciti alle migliaia di persone che hanno esultato mentre questi personaggi hanno trovato la gioia nel più improbabile dei luoghi.

Costruito sulle musiche di Mozart, Handel, Shostakovich e altri, Slapstick Sonata è una pièce assurda ma poetica di teatro fisico senza testo o parole. La poesia visuale incontra la commedia fisica con un pizzico di circo contemporaneo … e il turno di notte non sarà mai più lo stesso! Il Cyrk La Putyka di Praga è una delle compagnie di teatro fisico più sperimentali d’Europa. Il collettivo riunisce un versatile cast di danzatori, attori, mimi, commedianti e ha girato in tutta l’Europa dell’Est così come in Francia, Germania, Regno Unito, Scandinavia e in Australia.

Regia Maksim Komaro
Con Jiří Weissmann, Anna Schmidtmajerová, Vojtěch Fülep, Michal Boltnar, Daniel Komarov, Šárka Bočková
Supervisione acrobatica Janne Rosen
Costumi, make-up Kristina Záveská
Lighting design Juho Rahijärvi
Sound design Tuomas Norvio
Produzione Cirk La Putyka (CZ), Circo Aereo (FIN)

Informazioni sull'organizzatore

Moving Art s.r.l.

Via Tiziano Lanza, 27 - Grugliasco (To)