Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per Stefano Di Renzo On my way

Giovedi 13 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 7,70

Grugliasco (TO) Torino Chapiteau Vertigo Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 13 lug 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 7,70 Biglietti
Stefano Di Renzo - On my way 13 lug, 21:30 Chapiteau Vertigo Via Tiziano Lanza, 31 Torino Altri-eventi Biglietti non numerati 7,70

Info spettacolo

Partendo da una esperienza personale, On my way descrive il viaggio di un uomo alla ricerca di un’esistenza normale in un nuovo luogo, esplorando gli inevitabili cambiamenti nel suo comportamento generati dalla distanza dalla madre patria. Lo spettacolo abbraccia nuovi e innovativi metodi di teatro, dove la manipolazione di oggetti, l’equilibrio sulla corda e il teatro fisico vengono usati come base del linguaggio narrativo.

Stefano Di Renzo è nato a Roma, dove si è laureato in Ingegneria. Dopo aver finito gli studi universitari, si è trasferito in Spagna dove ha studiato tecniche di circo, danza e teatro alla Scuola Municipale di Circo di Alcorón (EMCA) a Madrid. Dopo la parentesi spagnola si dirige verso Londra dove frequenta la scuola di circo The Circus Space. Al termine del percorso formativo ha fondato insieme a Ruben Garcia Rio la compagnia di circo teatro Compañia LA. Hambre è il primo spettacolo di Compañia LA e, a partire dal 2006, è stato presentato internazionalmente. On my way é il suo primo spettacolo e dal 2012 sta girando l’Europa in festival e teatri.

Informazioni sull'organizzatore

Moving Art s.r.l.

Via Tiziano Lanza, 27 - Grugliasco (To)