Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per Figli Scatenati, Padri Depressi con Francesco Piccolo Torino Spiritualità

Sabato 23 settembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 6,50

Torino Circolo dei Lettori, Sala Grande Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 23 set 2017 21:30 Disponibilità internet esaurita, riprova più tardi.
Figli Scatenati, Padri Depressi con Francesco Piccolo - Torino Spiritualità 23 set, 21:30 Circolo dei Lettori Via Giambattista Bogino, 9 Torino Altri-eventi Biglietti non numerati 6,50

Info spettacolo

La vita quotidiana attraverso gli occhi dei padri sui figli, e dei figli sui padri: «Presento il mio libro in una città lontana. Porto con me mia figlia. Dopo la presentazione, una lettrice si avvicina, mi fa grandi complimenti, poi si rivolge a mia figlia e le dice convinta: lei deve essere molto orgogliosa di suo padre. E mia figlia risponde: certo, lo sono. E poi, appena la signora si allontana, mi dice senza alcun intento ironico, con accento romanesco: je potevo mai dì de no?». Francesco Piccolo legge brani e racconti dai suoi libri e dai libri che ha amato o odiato.

Ingresso 5 Euro

Francesco Piccolo
Scrittore e autore per cinema e televisione, ha firmato sceneggiature per Nanni Moretti, Paolo Virzì, Silvio Soldini e Francesca Archibugi. Nel 2014 ha vinto il Premio Strega con il romanzo Il desiderio di essere come tutti (Einaudi 2013).

Incontro nell'ambito di Torino Spiritualità