Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per Maurizio Cheli, presentazione di Tutto in un istante

Giovedi 30 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12,50

Milano Auditorium di Milano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 30 nov 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 12,50 Biglietti in pianta
Maurizio Cheli, presentazione di Tutto in un istante 30 nov, 21:00 Auditorium di Milano Largo Gustav Mahler Milano Altri-eventi Biglietti in pianta 12,50

Info spettacolo

Giovedì 30 novembre, presso l'Auditorium di Milano, incontro con Maurizio Cheli in occasione della presentazione del suo libro Tutto in un istante (Minerva edizioni). L’astronauta e pilota collaudatore italiano sarà a Milano per raccontare la sua esperienza attraverso le pagine del suo libro. L'evento sarà moderato da Luigi Pizzimenti, Presidente di ADAA (Associazione per la Divulgazione Astronomica e Astronautica) e storico dello spazio. 

Tutto in un istante. Le decisioni che tracciano il viaggio di una vita di Maurizio Cheli (note di Marianne Merchez) - Pilota sperimentatore, astronauta e imprenditore, Maurizio Cheli condivide volentieri le sue esperienze nell'ambito di conferenze e seminari aziendali. In questo libro, unico nel suo genere, egli narra, con il tono di un amico che vi racconta una storia, le tappe fondamentali del suo incredibile percorso professionale che sono in seguito analizzate da Marianne Merchez.

Questa biografia diventa così non solo una fonte di informazioni ma anche e soprattutto di riflessione sul nostro cammino personale nella vita e nel mondo del lavoro in particolare. L'avventura aeronautica e spaziale è una grande avventura umana e scoprirete, molto rapidamente, nel corso della lettura, che questa esperienza all'apparenza lontana, distante ed estremamente specializzata è, al contrario, molto vicina alla nostra realtà quotidiana. Le nostre conoscenze, competenze, le nostre esperienze, tutto si concentra talvolta in quell'istante molto preciso in cui una situazione evolve, una nuova avventura ha inizio o una decisione viene presa. Siamo noi davvero pienamente presenti a noi stessi in questi momenti decisivi della nostra vita?

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Fondazione Orchestra Verdi

Fondazione Orchestra Verdi
Auditorium di Milano, Largo Mahler

Sito web: www.laverdi.it