Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per Stagione 2017/2018 Sipario Strappato Costante la nuvola

Venerdi 20 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12

Arenzano (GE) Genova Sipario Strappato - Muvita Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 20 ott 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 12,00 Biglietti
Costante la nuvola 20 ott, 21:00 Sipario Strappato - Muvita Via Guglielmo Marconi, 165 Genova Altri-eventi Biglietti 12,00

Info spettacolo

Davide Mancini, per la prima volta a Genova, presenta un evento unico nella sua forma: per tre giorni consecutivi reciterà tre monologhi diversi: Il pugile sentimentale, Costante, la nuvola e Happy new fear. A sostenerlo in questa scalata di tre giorni, musicisti noti ed emergenti della scena ligure come Martina Vinci, Le 4 chitarre e Mattia Cairo che ogni sera offriranno le loro performance live in un coinvolgente aperitivo sonoro prima dello spettacolo. Parte dell'incasso di questi 3 giorni di teatro e musica, sarà devoluto in beneficenza a tre diverse associazioni in ordine di serata: Gigi Ghirotti, L'abbraccio di Don Orione e La Band degli Orsi.

Costante, la nuvola: È un viaggio nella magia del ciclismo, sport nobile che affascina le folle da sempre. Lo spettacolo racconta la storia di un giornalista a cui viene affidato il compito di scrivere un servizio sul ciclismo e il tema del doping. Una sua prima riflessione lo troverà riluttante a temi che non conosce e per i quali non sente alcun elemento di attrazione; scoprirà invece, attraverso la figura di Costante Girardengo, la poesia, l’epicità, la drammaticità e la bellezza del ciclismo.

 

Regia: Lazzaro Calcagno

Cast: Davide Mancini

Informazioni sull'organizzatore

Il Sipario Strappato

Via Terralba 79/b - Arenzano (Ge)
Tel. 010 9123042 - 339 6539121 

Sito web: http://www.ilsipariostrappato.it/

Email: info@ilsipariostrappato.it