Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per La rivolta dei girasoli

Venerdi 26 gennaio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12

Genova Teatro Rina e Gilberto Govi Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 26 gen 2018 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 12,00 Biglietti
La rivolta dei girasoli 26 gen, 21:00 Teatro Rina e Gilberto Govi Via Pasquale Pastorino, 23 Genova Altri-eventi Biglietti 12,00

Info spettacolo

La Rivolta dei Girasoli è stata scritta nel 1989 e ci racconta gli ultimi giorni di Lady Constance Lloyd moglie di Oscar Wilde e del suo incontro con una giovane donna desiderosa di riabilitare la figura artistica di Oscar Wilde.

Attraverso la sequenza di quadri si ripercorre la vita di Lady Constance, il suo rapporto con Oscar Wilde e le vicende che hanno portato alla condanna di Mister Oscar Wilde a due anni di carcere duro.

Nel corso del loro dialogo si stabilisce, tra le due donne, una intimità ed una complicità che fa emergere il carattere combattivo, eclettico, progressista, innovativo e rivoluzionario di Lady Constance. Carattere anche provato dalle difficoltà che la vita le ha riservato.

Lady Constance Mary Lloyd Holland moglie di Oscar Wilde muore a Genova il 7 aprile 1898 ed è sepolta nel cimitero di Staglieno a Genova.

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Rina e Gilberto Govi

Via Pastorino 23 r, Genova
Tel. 010.7404707 - Fax. 010-7310726

Sito web: http://www.teatrogovi.it

Email: info@teatrogovi.it