Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Music For Solaris

Martedi 22 novembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20,16

Brescia Teatro Grande, Il Ridotto - Foyer Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 22 nov 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 20,16 Biglietti in pianta
Music For Solaris 22 nov, 21:00 Teatro Grande c.so Zanardelli, 9a Brescia Concerti Biglietti in pianta 20,16

Info spettacolo

Progetto nato dalla collaborazione tra Brian Eno e Ben Frost (fondatori, assieme a Nico Muhly e Valgeir Sigurðsson del collettivo Bedroom Community), Music For Sólaris si inserisce all’interno della Mentor and Protégé Arts Initiative della Rolex ed è stato presentato all’Unsound Festival (Cracovia e New York) nel 2011.

Scritto da Ben Frost e Daníel Bjarnason, Music for Sólaris è ispirato al celebre film di Andrej Tarkovskij e al romanzo dello scrittore Stanisław Lem. In scena, oltre a Frost (chitarra elettrica e laptop) e Bjarnason (direzione e piano preparato), un’orchestra d’archi di 26 elementi e 2 percussionisti che sarà l’Orchestra da Camera di Brescia di Filippo Lama.

Alle spalle dei musicisti verranno proiettate le suggestive immagini di Solaris di Tarkovskij, manipolate e rielaborate da Brian Eno e Nick Robertson, in un parallelo visivo con il processo di esecuzione musicale.

Musiche di Ben Frost e Daníel Bjarnason

Video Brian Eno e Nick Robertson

Interpreti Ben FrostDaníel Bjarnason e Orchestra da Camera di Brescia