Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Avishai Cohen Trio

Venerdi 30 settembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12

Cremona Auditorium Giovanni Arvedi Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 30 set 2016 21:00 Disponibilità internet esaurita, riprova più tardi.
Avishai Cohen Trio 30 set, 21:00 Auditorium Giovanni Arvedi Piazza Guglielmo Marconi Cremona Concerti Verifica in pianta 12,00

Info spettacolo

Avishai Cohen, è un contrabbassista, compositore, cantante e bassista jazz israeliano.

La sua carriera inizia molto presto, a 18 anni si trasferisce a New York dove per guadagnarsi da vivere suonò nelle strade e nei parchi, nelle metà degli anni ’90 suonò in piccoli jazz club e nel 1996 inizia la sua collaborazione con il pianista statunitense, big del jazz, Chick Corea con il quale incide i suoi primi quattro album dando inizio ad una carriera in continua crescita.

Dopo tredici album di esplorazioni musicali è tornato al suo primo amore; la musica classica e in particolare la musica da camera.
From Darkness, è il titolo del nuovo album, ma quello che può sembrare un ritorno alle origini è la promessa di un nuovo inizio, una nuova dimensione creativa ed espressiva.

Avishai Cohen non sarà solo: con lui due partner d’eccellenza, il pianista Nitai Hershkovitsed il batterista Daniel Dor, un connubio fondamentale per la ricerca di purezza e di assoluto che Cohen persegue da tempo; l’arte del trio è ricca, condensata, brulicante di idee nuove, ma essenziale e attraversata da migliaia di sfumature armoniche.

Informazioni sull'organizzatore

Fond. Teatro Ponchielli

Corso Vittorio Emanuele II, 52
26100 CREMONA

Biglietteria
(aperta tutti i giorni feriali dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30)

tel. 0372.022.001 / 0372.022.002

Sito web: http://www.teatroponchielli.it/

Email: info@teatroponchielli.it