Vendita e prenotazione online biglietti concerti per It's Only Folk Rock Hollis Brown e Jama Trio

Venerdi 4 novembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 17,16

Milano Spazio Teatro 89 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 4 nov 2016 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 17,16 Biglietti
Hollis Brown e Jama Trio 4 nov, 21:30 Spazio Teatro 89 Via Fratelli Zoia, 89 Milano Concerti Biglietti non numerati 17,16

Info spettacolo

Il rock n' roll e le sue radici sono tutt'altro che agonizzanti.
La riprova la si ha dall'unione di una delle realtà più apprezzate del rock americano della East Coast, e una delle migliori formazioni folk-blues italiane. Costante crescita per entrambi, entusiasmo, talento, e un roseo futuro, celebrati in un tour che unisce Stati Uniti e Italia.

HOLLIS BROWN, al loro terzo tour italiano, prendono in prestito uno dei più celebri protagonisti delle storie di Dylan e in pochi anni diventano una delle formazioni più in auge nell'ambiente newyorkese e in forte crescita nel resto degli USA. Il cd "Ride on the Train", inciso a Nashville con Adam Landry denota una volontà ferrea unita a un suono di derivazione "seventies", e una facilità di scrittura notevole. Una base su cui viene scritto e inciso, due anni dopo, l'ottimo "3 Shots", prodotto da Don DiLego e portato in tour promozionale insieme ai Counting Crows su 40 dei palchi più importanti d'America. Un viaggio e un'esperienza che rafforzano e rendono ancora più convincente la potenza e il talento della band, che replica collaborazioni importanti, dagli Zombies a Rich Robinson, da Jesse Malin a Jackie Greene. L'ultima pubblicazione della band è l'EP "Cluster of Pearls", pubblicato in occasione del Record Store Day 2016.

JAMA TRIO, da 4 anni attivi sul territorio italiano e non solo, dopo alcuni EP e un album, tornano con un nuovo lavoro che sta riscuotendo ottimi riscontri dalla critica di settore e dal pubblico, quel "Out of this World" uscito lo scorso Aprile per Rivertale Productions. Dopo la partecipazione al Pistoia Blues Festival e una positiva esperienza in terra americana con una tournèe in Texas, la band si appresta a puntare più in alto con una serie di collaborazioni importanti e nuove apparizioni che ne rafforzeranno il curriculum, come le aperture per Eugenio Finardi, Asian Dub Foundation e The White Buffalo.