Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Sarah Jane Morris & Antonio Forcione in concerto

Da venerdi 30 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 35,88

Milano Blue Note Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 30 set 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 35,88 Biglietti
Sarah Jane Morris & Antonio Forcione in concerto 30 set, 21:00 Blue Note Via Pietro Borsieri, 37 Milano Concerti Biglietti non numerati 35,88
Sab 1 ott 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 35,88 Biglietti
Sarah Jane Morris & Antonio Forcione in concerto 1 ott, 21:00 Blue Note Via Pietro Borsieri, 37 Milano Concerti Biglietti non numerati 35,88

Info spettacolo

L’inizio dell’estate del 2016 vedrà Sarah Jane Morris e Antonio Forcione impegnati insieme in un tour mondiale per promuovere il loro album: Compared to what?

I due artisti sono stati recentemente paragonati ad una lunga serie di geni della musica, come Janis Joplin e Tom Waits (dal punto di vista vocale), o Jimi Hendrix (dal punto di vista musicale) - un paragone di cui Antonio va molto orgoglioso - e Django Reinhardt. Sarah Jane e Antonio con il loro importante percorso artistico alle spalle unendo le loro energie hanno costruito un pubblico comune in Italia, Gran Bretagna e in tutto il resto del mondo. Insieme ampliano l’ambito in cui ognuno dei due è apprezzato, dando ai loro fan di lunga data la possibilità di conoscerli in una dimensione nuova e, allo stesso tempo, richiamano nuovo pubblico con l’intensità e il talento artistico della loro particolare unione.

Compared to what? è il risultato di una collaborazione fruttuosa nella stesura dei testi delle canzoni che spaziano da problemi sociali dell’attualità a canzoni dall’emotività travolgente.  L’album include le canzoni più note del recente passato di Sarah Jane con la loro appassionata intensità, e nuovi brani in cui Antonio aggiunge la propria risposta artistica, canzoni socialmente impegnate, canzoni d’amore ed alcune covers memorabili, in particolare quelle di Stevie Wonder e Bob Dylan e non manca un tocco di ironia.

Il sodalizio artistico di Sarah Jane e Antonio raggiunge picchi di grande bellezza musicale grazie al particolare virtuosismo di Antonio alla chitarra e alla leggendaria voce di Sarah Jane, ora più finemente persuasiva che mai, con immutata estensione e potenza.