Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Lorenzo De Finti Feat. Eric Marienthal

Mercoledi 5 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 28,60

Milano Blue Note Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 5 ott 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 28,60 Biglietti
Lorenzo De Finti Feat. Eric Marienthal 5 ott, 21:00 Blue Note Via Pietro Borsieri, 37 Milano Concerti Biglietti non numerati 28,60

Info spettacolo

Lorenzo De Finti è un musicista di frontiera, per vicende biografiche e per vocazione artistica. Svizzero di nascita e italiano di adozione, si è formato tra studi classici al Conservatorio di Milano, con masterclass jazzistiche (Berklee College of Music, Boston), alternando concerti e incisioni discografiche a jingle pubblicitari, colonne sonore per il teatro, sigle per trasmissioni Rai, Mediaset, RSI.

Il concerto ruoterà attorno all’ultimo Cd di De Finti “Colors of Life” (Altrisuoni),  un dichiarato omaggio a Joe Zawinul.

Sul palco riunirà una superband di eccellenti musicisti che comprende, tra gli altri il prestigioso sassofonista Eric Marienthal, noto membro della Electric Band di Chick Corea e che in realtà ha sempre mostrato un’eclettica raffinatezza d’espressione anche al fianco di grandi nomi del pop come Barbra Streisand o Stevie Wonder.