Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Jazzmi Jeremy Pelt in concerto JazzMi

Domenica 13 novembre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 28,60

Milano Blue Note Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 13 nov 2016 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 28,60 Biglietti
Jeremy Pelt in concerto - JazzMi 13 nov, 21:00 Blue Note Via Pietro Borsieri, 37 Milano Concerti Biglietti non numerati 28,60

Info spettacolo

Tra i migliori trombettisti della scena jazz contemporanea, acclamatissimo da pubblico e critica. Jeremy Pelt è considerato tra i migliori trombettisti della scena jazz contemporanea e votato Rising Star della tromba negli ultimi cinque anni dalla prestigiosa testata Downbeat Magazine. Nella sua carriera di giovane trombettista, si è esibito accanto a mostri sacri del calibro di Jimmy Heath, Frank Foster e Ravi Coltrane, fino ad arrivare a incidere con il grande Wayne Shorter. Evento all'interno della rassegna JazzMi.

Ha prestato il prezioso sound della sua tromba alla Roy Hargrove Big Band, alla Village Vanguard Orchestra e alla Duke Ellington Big Band. Il Jeremy Pelt Quintet è fra i gruppi più seguiti e apprezzati del jazz newyorkese. E’ da poco uscito l’ultimo disco Jive Culture (gennaio 2016), un capolavoro che vede al suo fianco Ron Carter, Danny Grissett e Billy Drummond.