Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Melaena Cadiz + Charlie

Mercoledi 26 ottobre 2016

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 10

Genova Teatro Bloser Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 26 ott 2016 22:00 Vendita biglietti attiva Da € 10,00 Biglietti
Melaena Cadiz + Charlie 26 ott, 22:00 Teatro Bloser Piazza Marsala, 6 Genova Concerti Biglietti 10,00

Info spettacolo

MELAENA CADIZ
Melaea Cadiz, cantautrice con base a New York City, ha affinato la sua tecnica lontana da qualsiasi eccesso, ponendo al centro la sua voce inquietante e la sua narrazione suggestiva.
L’artista, la cui voce e prosa sono al tempo stesso terrosi ed eterei, ricorda con nostalgia il suono di corvi di Joshua Tree, il Parco californiano dove ha costruito le canzoni di Sunfair. «Era così tranquillo che si potevano sentire le ali sbattere», dice. «Non c’erano molte distrazioni esterne così mi ritrovai a guardare verso l’interno, facendo l’inventario dei miei pensieri e riflettendo su questi ultimi anni». 

Il risultato è un album ampio e ritmico, guidato in gran parte dal suono della chitarra acustica e dalla voce vorticosa. Le canzoni hanno una qualità velata, evocativa del vasto spazio aperto e della fragilità del deserto. Come le migliori storie confessionali, le nove tracce di Sunfair sono profondamente personali, ma hanno un significato universale che parla direttamente all’ascoltatore. Delicatamente guidate da un desiderio di «tornare al cuore delle cose», le canzoni condividono una vaga idea che la vita potrebbe essere qualcosa di diverso.

CHARLIE
Ruins of memories è un disco che nasce dai ricordi, scritto e pensato come un gesto della mano che pulisce via la polvere da vecchi diari e fotografie ritrovate. La voce di CHARLIE ricorda quella di Dolores O’Riordan dei Cranberries, le melodie fanno eco a Joni Mitchell, ma l’ambiente musicale in cui Charlie si muove parte dal folk americano, raggiunge tinte cinematografiche e culmina in ambienti tenebrosi post rock in stile Black heart procession.

Note

MERCOLEDì 26 OTTOBRE 2016
@ Teatro Bloser
Piazza Marsala 6r, Genova
dalle 22.00
ingresso: € 10
Per prenotazioni e info: 3356899169