Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Gabriel Delta band in concerto Milano Blues 89

Venerdi 3 marzo 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 15,08

Milano Spazio Teatro 89 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 3 mar 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 15,08 Biglietti
Gabriel Delta band in concerto - Milano Blues 89 3 mar, 21:30 Spazio Teatro 89 Via Fratelli Zoia, 89 Milano Concerti Biglietti non numerati 15,08

Info spettacolo

È rimasto folgorato, come tanti, dal suono e dal carisma di B.B. King (ma anche dagli altri King, Freddie e Albert) avvicinandosi, inevitabilmente, al blues quando ancora viveva a Buenos Aires: il chitarrista, cantante e compositore argentino Gabriel Delta èil protagonista del concerto di venerdì 3 marzo in programma allo Spazio Teatro 89 di Milano nell’ambito della rassegna Milano Blues 89. La cifra stilistica di Gabriel Delta è un'alchimia sonora che fonde gli elementi del blues e l'espressionismo funky e rhythm & blues, senza tradire le sue radici latine.

Il live è l'occasione per presentare il suo nuovo album, intitolato Hobo. In questo nuovo progetto, Gabriel Delta si è circondato di musicisti come Daniele Mignone al basso, Carlo Bellotti alla batteria e Gianni Gotta alla chitarra, che sono partiti dalle radici del blues per poi contaminarle con il rock, il folk e la musica latino-americana. Il risultato è un suono compatto e Hobo (che letteralmente significa vagabondo) è un viaggio tra i colori e i suoni che partono dal cuore del Mississippi, si mescolano con i ritmi dell’Africa e dell’America Latina e arrivano in ogni angolo del mondo.