Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Rachmaninov, musiche per due pianoforti

Sabato 28 gennaio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 13,50

Bresso (MB) Monza Brianza Teatro Binario 7 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 28 gen 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 13,50 Biglietti in pianta
Rachmaninov, musiche per due pianoforti 28 gen, 21:00 Teatro Binario 7 Via Filippo Turati, 8 Monza Brianza Concerti Biglietti in pianta 13,50

Info spettacolo

Alice Baccalini e Tatiana Larionova eseguono un programma per due pianoforti, alla scoperta del mondo interiore di Sergej Rachmaninov.

Due pianoforti sul palco, due pianiste il cui talento ha superato da tempo i confini nazionali e la musica di uno dei più grandi compositori del Novecento, nonché eccellente pianista lui stesso: Sergej Rachmaninov. Questi gli elementi esplosivi di una serata unica nel suo genere, un’occasione imperdibile e originale di ascoltare il pianoforte in tutta le sue potenzialità e forse anche oltre. La co-presenza di Alice Baccalini e Tatiana Larionova, virtuose dello strumento che hanno ottenuto grandi riconoscimenti in Italia e all’estero, è garanzia di qualità ed è già di per sé un evento. Del resto per interpretare la musica di Rachmaninov non basta la tecnica, occorre saper suonare l’anima, farla vibrare, raccontare in modo diretto quello che c’è nel cuore.

Il programma, che prevede tra l’altro la Suite n. 2 op. 17 e la Danze Sinfoniche op. 45, stupisce per il virtuosismo tecnico, sorprende per la melodia, incanta per le risonanze interiori che è in grado di generare in chi ascolta. Le musiche sono introdotte da letture sulla vita del compositore che accompagnano l’ascoltatore nel suo cuore pulsante e creativo.

Informazioni sull'organizzatore

Binario 7 - La Danza Immobile

Via Turati 8, 20900 - Monza
tel: 039.2027002 

Sito web: http://www.teatrobinario7.it/

Email: biglietteria@teatrobinario7.it