Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Saxofollia in concerto

Sabato 11 febbraio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 13,50

Bresso (MB) Monza Brianza Teatro Binario 7 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 11 feb 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 13,50 Biglietti in pianta
Saxofollia in concerto 11 feb, 21:00 Teatro Binario 7 Via Filippo Turati, 8 Monza Brianza Concerti Biglietti in pianta 13,50

Info spettacolo

I Saxofollia credono che con la musica ci si possa divertire: in questo concerto lo dimostrano passando da Gershwin a Duke Ellington con eccentrica follia, virtuosismi e sonorità. Con
Fabrizio Benevelli, sax soprano; Giovanni Contri, sax contralto; Marco Ferri, sax tenore; Alessandro Creola, sax baritono.

Il quartetto Saxofollia è una delle realtà cameristiche più attive e riconosciute in Italia. Pluripremiati a concorsi nazionali ed internazionali, dal 1993 svolgono una intensa attività concertistica partecipando ad importanti manifestazioni in Italia e nel mondo.Eclettici, creativi e virtuosi, i componenti di Saxofollia portano a Monza questo spettacolo originale che passa, con inusuali trascrizioni, da Gershwin a Nino Rota e Duke Ellington, da Bruno Martino a Bill Evans.

Informazioni sull'organizzatore

Binario 7 - La Danza Immobile

Via Turati 8, 20900 - Monza
tel: 039.2027002 

Sito web: http://www.teatrobinario7.it/

Email: biglietteria@teatrobinario7.it