Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Roscoe Mitchell Sextet plays Coltrane Aperitivo in Concerto

Domenica 29 gennaio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 16,80

Milano Teatro Manzoni Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 29 gen 2017 11:00 Vendita biglietti attiva Da € 16,80 Biglietti in pianta
Roscoe Mitchell Sextet plays Coltrane - Aperitivo in Concerto 29 gen, 11:00 Teatro Manzoni Via Manzoni, 42 Milano Concerti Biglietti in pianta 16,80

Info spettacolo

Prima mondiale e unica data italiana del progetto in omaggio a John Coltrane del leggendario compositore e sassofonista polistrumentista Roscoe Mitchell, fra le anime del multiforme e storico Art Ensemble of Chicago.

In occasione del cinquantenario della morte di John Coltrane, Mitchell affronta alcune fra le più significative pagine coltraniane, rivivificandone lo spirito, cogliendone l’essenza e il più profondo significato, esaltandone la perenne modernità. Ed è questo il motivo principale di attrazione di un evento veramente speciale, perché Mitchell, grande compositore in proprio, di rado affronta pagine di altri autori: la sua rilettura dell’estetica coltraniana ha perciò il valore di un unicum.

L'ensemble è formato da: Roscoe Mitchell (sassofoni contralto, soprano, sopranino), Mazz Swift (violino), Tomeka Reid (violoncello), Silvia Bolognesi e Junius Paul (contrabbasso), Vincent Davis (batteria).

Informazioni sull'organizzatore

Il Teatro Manzoni s.p.a.

Via Manzoni 42 – 20121 Milano 
Tel. 02 7636901 

Sito web: http://www.teatromanzoni.it/

Email: info@teatromanzoni.it