Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Daniel Zamir Quartet in concerto Aperitivo in Concerto

Domenica 5 marzo 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 16,80

Milano Teatro Manzoni Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 5 mar 2017 11:00 Vendita biglietti attiva Da € 16,80 Biglietti in pianta
Daniel Zamir Quartet in concerto - Aperitivo in Concerto 5 mar, 11:00 Teatro Manzoni Via Manzoni, 42 Milano Concerti Biglietti in pianta 16,80

Info spettacolo

Daniel Zamir è un genio che l’Italia non ha ancora scoperto. Questo incendiario sopranista israeliano, che da anni elabora la tradizione ebraica all’insegna della più libera e disinibita improvvisazione, è stato per anni un segreto ben custodito, che solo John Zorn ha saputo svelare, chiedendo a Zamir di realizzare alcune incisioni per la sua casa discografica, la benemerita Tzadik.

Erede delle tradizioni yiddish più mistiche, in cui la danza diventa strumento liberatorio di energie vitali consacrate a Dio, Zamir possiede le chiavi d’accesso a un mondo in cui l’improvvisazione è uno strumento di intensa, quasi selvaggia ascesa spirituale, in cui ritmo e melodia sono al servizio di un atto creativo che replica, in ambito terreno, il respiro del Creatore.

Il quartetto è composto da Daniel Zamir (sassofono soprano e voce), Tomer Bar (pianoforte), Gilad Abro (contrabbasso) e Amir Bresler (batteria).

Informazioni sull'organizzatore

Il Teatro Manzoni s.p.a.

Via Manzoni 42 – 20121 Milano 
Tel. 02 7636901 

Sito web: http://www.teatromanzoni.it/

Email: info@teatromanzoni.it