Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Mojotic Festival 2017 Tash Sultana

Mercoledi 26 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 17,94

Sestri Levante (GE) Genova Teatro Arena Conchiglia Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 26 lug 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 17,94 Biglietti
Tash Sultana 26 lug, 21:00 Teatro Arena Conchiglia Via Penisola Levante Genova Concerti Biglietti non numerati 17,94

Info spettacolo

Al Mojotic Festival 2017 arriva Tash Sultana. Giovane artista di Melbourne, a soli ventuno anni di età Tash Sultana ha saputo attirare su di se l'attenzione di pubblico e media registrando sold out in tutto il mondo. Si è fatta conoscere suonando per le strade di Melbourne e realizzando video homemade che sono diventati presto virali raggiungendo milioni di visualizzazioni

Tash Sultana sarà in Italia a luglio per presentare il suo Ep, Notion pubblicato dalla sua etichetta indipendente Lonely Lands Records. È un grande anno per Tash Sultana: il suo World Tour ha registrato il tutto esaurito ovunque ed è stata invitata a partecipare a festival di alto profilo tra cui il Laneway 2017. 

I suoi singoli Jungle e Notion sono arrivati ai primi posti della classifica australiana triple j e il video di Jungle, registrato dalla sua camera, è diventato virale ottenendo in pochissimo tempo oltre 2 milioni di visualizzazioni e 22.000 condivisioni su Facebook in una settimana. 

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Associazione Culturale Mojotic

Via Genova, 57 - Sestri Levante