Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Richie Kotzen e The Konincks in concerto

Lunedi 4 settembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 23,92

Segrate (MI) Milano Circolo Magnolia Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Lun 4 set 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 23,92 Biglietti
Richie Kotzen e The Konincks in concerto 4 set, 21:30 Circolo Magnolia Via Circonvallazione Idroscalo, 41 Milano Concerti Biglietti non numerati 23,92

Info spettacolo

Il 14 aprile 2017 è uscito Salting Earth, l’ultima fatica discografica solista di Richie Kotzen. L’album è il ventunesimo della carriera di Kotzen e rappresenta il bisogno dell’artista di distaccarsi dai progetti relativi alle collaborazioni con altre band per poter rigenerare il proprio personale processo creativo. Salting Earth arriva infatti dopo il successo di Cannibal (2015) a cui è seguito un periodo di pausa che l’artista ha preso come occasione per poter riportare equilibrio tra la vita personale e quella artistica.

I fan italiani del virtuoso chitarrista hanno l’occasione di ascoltare il nuovo album dal vivo lunedì 4 settembre 2017 presso il Circolo Magnolia di Segrate (Milano): è la sua unica data italiana. Ad aprire la serata, la band svizzera The Konincks.

Inizio concerto ore 21.00; apertura porte ore 20.00. Biglietti 20 euro + prevendita (25 euro in cassa).