Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Mojotic Festival 2017 Car Seat Headrest

Martedi 15 agosto 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 18,11

Sestri Levante (GE) Genova Ex Convento dell'Annunziata Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 15 ago 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 18,11 Biglietti
Car Seat Headrest 15 ago, 21:00 Ex Convento dell'Annunziata Via Portobello Genova Concerti Biglietti non numerati 18,11

Info spettacolo

Un altro nome si aggiunge al cartellone del Mojotic Festival 17: direttamente dagli Stati Uniti, uno dei più acclamati “volti nuovi” della scena indipendente mondiale: martedì 15 Agosto 2017 all’Ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, ci sarà Car Seat Headrest!

RollingStone ha inserito il suo ultimo lavoro Teens of Denial al quarto posto tra i migliori album del 2016, dietro soltanto a Beyoncé, David Bowie e Chance The Rapper. Pitchfork, The New Yorker, Paste, Stereogum e tutta la stampa specializzata lo ha selezionato tra le migliori uscite dello scorso. La sua musica è accostata a mostri sacri del rock indipendente, da Kurt Cobain ai Pixies, dai Pavement ai Nada Surf.
Car Seat Headrest è il nome del progetto nato nel 2010 dall’artista di Seattle, Will Toledo. Con 12 album all’attivo pubblicati su Bandcamp – sito dove ha registrato oltre 25.000 download, il tutto senza l’aiuto di casa discografica, agente o manager – nel 2015 ha firmato per la Matador Records producendo Teens of Style, il suo primo album in studio registrato con una band completa. Nel 2016 pubblica Teens of Denial, il disco che lo porta all’attenzione di tutti e con il quale dà inizio ad un tour mondiale che toccherà i più prestigiosi festival del mondo. Nel 2017 ha già confermato la sua presenza al BBC Radio 6 Music Festival, al Coachella, al Governors Ball e all’End Of The Road.
I brani, a volte lunghi e complessi, risuonano di irresistibili melodie e di immediatezza emotiva. Il songwriting è tagliente, letterario, culturalmente onnivoro, in grado di spaziare tra tematiche diverse come la gioventù, la morte, l’amore e la depressione.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Associazione Culturale Mojotic

Via Genova, 57 - Sestri Levante