Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Goa-Boa Festival 2017 - XX Edizione Samuel + Era Serenase + Teta Mona + Canova + Sonny Willa + Bruno Belissimo + tba

Sabato 8 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 23

Genova Arena del Mare Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 8 lug 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 23,00 Biglietti
Samuel + Era Serenase + Teta Mona + Canova + Sonny Willa + Bruno Belissimo + tba 8 lug, 21:30 Arena del Mare Calata Gadda Genova Concerti Biglietti 23,00

Info spettacolo

Arriva il primo tour da solista di Samuel che dopo le quattro speciali anteprime live di Torino (doppia data), Milano e Roma, partirà con Il Codice della Bellezza Tour il 7 luglio dall’Albori Festival (BS), per poi proseguire tutta l’estate con una serie di live che si inseriscono nelle line up dei Festival più importanti d’Italia: l’8 luglio sarà a Genova, al Goa Boa festival, il 15 luglio a Collegno (Flowers Festival), il 13 agosto a Santa Cesarea Terme (Cube Festival), il 31 agosto a Mantova (Mantova Arte e Musica) e il 1 settembre a Treviso (Home Festival).

Samuel decide di presentare così il suo nuovo personale progetto discografico Il codice della bellezza (Sony Music), che ha debuttato lo scorso febbraio sul podio della classifica FIMI degli album italiani più venduti, al primo posto della classifica FIMI in formato LP e che ha visto i tre singoli conquistare le classifiche dei brani più trasmessi in radio. Composto da una set list di 14 brani inediti scritti tra Torino, Roma e Palermo e prodotto da Michele Canova Iorfida tra New York e Los Angeles, Il codice della bellezza di Samuel contiene 5 brani firmati con Lorenzo Jovanotti ed è il suo primo album da solista.

Il live sarà costruito utilizzando i brani dell’album e alcune canzoni che Samuel ha scritto con altri artisti negli anni passati e non mancherà anche una piccola parentesi acustica legata alla sua scrittura con i Subsonica.

Vedrai è il singolo attualmente in rotazione radiofonica che è stato presentato all’ultimo Festival di Sanremo (ha superato i 3 milioni di visualizzazioni e oltre un milione di streaming su Spotify). È stato preceduto da Larisposta (due milioni di views su Youtube) e Rabbia (oltre un milione di visualizzazioni).

Nel programma della serata del Goa Boa 2017 di sabato 8 luglio anche Era Serenase, Teta Mona, Canova, Sonny Willa, Bruno Belissimo e altri ospiti in via di annuncio.Orario apertura Porte/Cancelli: ore 18. Live dalle ore 19.30.

Info riduzioni per disabili e bambini:

  • Ingresso gratuito bambini fino ai 10 anni.
  • Ingresso disabili 1 biglietto intero + 1 omaggio per l'accompagnatore. Inviare mail di richiesta a goaboa.info@gmail.com - oggetto Accesso disabili

Informazioni sull'organizzatore

BoaVida

Sito web: http://www.goaboa.it/