Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Giovanni Allevi Piano Solo Tour

Lunedi 24 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 31,50

Lerici (SP) La Spezia Piazza San Giorgio Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Lun 24 lug 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 31,50 Biglietti
Giovanni Allevi - Piano Solo Tour 24 lug, 21:00 Piazza San Giorgio Piazza San Giorgio La Spezia Concerti Biglietti non numerati 31,50

Info spettacolo

Originalità e purezza sono le caratteristiche apprezzate da chi ama Allevi e la sua musica. Promotore della nuova Musica Classica Contemporanea, il musicista ha affermato una nuova intensità ritmica e melodica, fondendo i suoni della tradizione classica con quelli del presente.

Giovanni Allevi è uno dei maggiori compositori puri e incontaminati dell'attuale panorama internazionale. È compositore, direttore d'orchestra e pianista. Ha poco più di 40 anni, benché ne dimostri 15 di meno. Ha una laurea con lode in Filosofia, oltre 2 diplomi di Conservatorio, conseguiti con il massimo dei voti in Pianoforte e Composizione, ma afferma: «Attraverso la musica vedo il mondo con gli occhi di un bambino».
Sul palco veste in jeans e scarpe da tennis, non per rinnovare il 'look' del musicista classico, ma per sentirsi completamente se stesso: per lui, quello che conta sono le note, tutto il resto è superfluo.

Informazioni sull'organizzatore

Orchestra Sinfonica di Massa Carrara

Sito web: http://www.orchestramassacarrara.it/

Email: info@orchestramassacarrara.it