Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Lo Stato Sociale Supernova Estate

Sabato 15 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11,50

Genova Arena del Mare Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 15 lug 2017 20:00 Vendita biglietti attiva Da € 11,50 Biglietti
Lo Stato Sociale - Supernova Estate 15 lug, 20:00 Arena del Mare Calata Gadda Genova Concerti Biglietti 11,50

Info spettacolo

Lo Stato Sociale presenta a Genova il nuovo album Amore, lavoro e altri miti da sfatare, disponibili nelle versioni in cd e in vinile. Il tour della band è iniziato nel mese di aprile da Milano e ora sbarca alSupernova Festival, al Porto Antico di Genova.

Il gruppo musicale elettropop bolognese è nato nel 2009 ed era formato inizialmente da tre dj di Radiocittà Fujiko di Bologna - Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi e Alberto Guidetti -; nel 2011 la formazione a tre è diventata un quintetto, grazie all'ingresso di Enrico Roberto e Francesco Draicchio.

Il primo album della band, intitolato Turisti della democrazia, è uscito nel 2012; nel 2014 Lo Stato Sociale pubblica il suo secondo disco, L'Italia peggiore, con la collaborazione di Piotta e Max Collini degli Offlaga Disco Pax. La pubblicazione di Amore, lavoro e altri miti da sfatare arriva nel 2017, ed è stato pubblicato da Garrincha dischi.

Ecco le tracce del disco: Sessanta milioni di partiti; Amarsi male; Quasi liberi; Buona sfortuna; Eri più bella come ipotesi; Niente di speciale; Mai stati meglio; Nasci rockstar, muori giudice ad un talent show; Per quanto saremo lontani; Vorrei essere una canzone.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore