Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Magister....in Disco

Sabato 24 giugno 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11

Grugliasco (TO) Torino Teatro Le Serre Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 24 giu 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 11,00 Biglietti in pianta
Magister....in Disco 24 giu, 21:00 Teatro Le Serre Via Tiziano Lanza, 31 Torino Concerti Biglietti in pianta 11,00

Info spettacolo

L' Associazione Musica Insieme, nell’ambito della rassegna artistica 2017 Start.4, presenta sabato 24 giugno alle ore 21 al Teatro Le Serre, presso il Parco Le Serre in via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco (To), il concerto dal titolo Magister...In Disco One Night Only.

Un unico grande show che vede uniti per la prima volta assoluta sullo stesso palco i Discoinferno, una delle più note e quotate discomusic band italiane, e l'Orchestra Magistrale Armoniae, punta di diamante dell’Associazione Musica Insieme di Grugliasco.

Direttore d’orchestra Elena Gallafrio e Arrangiamento per Orchestra archi di Marta Lauria.

L’orchestra sarà accompagnata dai Parents Choir, il coro di circa 30 elementi.

Il concerto “Magister…in disco!” vuole essere un’occasione per festeggiare i 25 anni di attività dell’Associazione Musica Insieme e contemporaneamente i 20 anni di carriera dei Discoinferno.

L’orchestra Magister Armoniae nasce nel 2010 per volontà dell’Associazione Musica Insieme in occasione del “Concerto di Speranza”, concerto offerto all’AIRC già da molti anni. L’intento dell’Associazione è stato quello di coinvolgere, in un progetto comune, gli allievi della propria scuola di musica “Agnese Pogliano” e gli insegnanti. Questo lavoro di sensibilizzazione è supportato anche da musicisti che, pur possedendo conclamate carriere musicali, dedicano tempo alla realizzazione di questo progetto. Alcuni di loro, infatti suonano in importanti orchestre torinesi quali: Teatro Regio, Rai, Filarmonica di Torino.

Per la prima volta nel panorama italiano, le sonorità della musica dance anni 70/80 offerte da una delle band più richieste, con oltre 1.800 concerti alle spalle, si miscelano con gli archi di una vera orchestra, composta da musicisti professionisti ed eccellenze di allievi frequentanti l’Associazione Musica Insieme.

Si tratta di un concerto unico e straordinario, in cui l’Orchestra Magister Harmoniae nella versione archi, composta da circa 20 elementi fra violini, viole e violoncelli, accompagnerà le voci, la batteria, la chitarra e le tastiere della cover band Discoinferno. Mai nessuna cover band italiana si è esibita prima d’ora con una vera e propria orchestra d’archi, che possa arricchire con il calore del suono dal vivo quei brani dove gli "archi" sono veri protagonisti.

Informazioni sull'organizzatore

Moving Art s.r.l.

Via Tiziano Lanza, 27 - Grugliasco (To)