Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Area Musica Estate Omar Sosa in concerto con Yilian Canizares e Gustavo Ovalles AreaMusica Estate 2017

Martedi 25 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 26,25

Milano Orto Botanico Città Studi Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 25 lug 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 26,25 Biglietti
Omar Sosa in concerto con Yilian Canizares e Gustavo Ovalles - AreaMusica Estate 2017 25 lug, 21:30 Orto Botanico Città Studi Via Camillo Golgi, 18 Milano Concerti Biglietti non numerati 26,25

Info spettacolo

Il compositore e pianista cubano Omar Sosa, classe 1965, con sette nomination ai Grammy, è uno dei jazzisti più versatili e completi della sua generazione. È stato capace di fondere mirabilmente un’estesa gamma di elementi jazz, di world music e di elettronica con le sue radici afrocubane, riuscendo a creare una sonorità fresca e originale, dal forte sapore latino, ma lasciando sempre grande spazio all’improvvisazione. A Milano si presenta con la giovane violinista e cantante cubana Yilian Canizares e con il percussionista venezuelano Gustavo Ovalles.

Il concerto è inserito nella rassegna Area Musica Estate 2017, nata dalle esperienze del festival Il Ritmo delle Città, progettato a partire dal 2006 come attività di programmazione musicale nelle Zone della Città di Milano, ed il progetto Area M, giunto al terzo e conclusivo anno di vita, che ha trasformato Città Studi in un quartiere della musica.

Informazioni sull'organizzatore

Nuova Ass.Cult. delle Arti e delle Corti

Via Vincenzo Monti, 41