Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Area Musica Estate Carta canta. Parole in musica per una nuova cittadinanza Area Musica Estate 2017

Giovedi 28 settembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 13,65

Milano Orto Botanico Città Studi Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 28 set 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 13,65 Biglietti
Carta canta. Parole in musica per una nuova cittadinanza - Area Musica Estate 2017 28 set, 21:30 Orto Botanico Città Studi Via Camillo Golgi, 18 Milano Concerti Biglietti non numerati 13,65

Info spettacolo

Una riflessione profonda e ironica sul significato della cittadinanza. Un recital che nasce dalle esperienze dei cittadini stranieri di seconda generazione. Un racconto musicato, ma anche una musica raccontata che ci riporta al valore del nostro vivere quotidianamente insieme.

Protagonisti del concerto, il chitarrista, compositore e band leader Massimo Latronico e l’attore, regista, cantante e ballerino argentino, ma naturalizzato milanese, Manuel Ferreira.

Lo spettacolo è inserito nella rassegna Area Musica EstateIl biglietto costa 15 euro + prevendita. In caso di pioggia la serata è spostata dall'Orto Botanico al vicino Auditorium Stefano Cerri.

Informazioni sull'organizzatore

Nuova Ass.Cult. delle Arti e delle Corti

Via Vincenzo Monti, 41