Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Banks in concerto

Sabato 11 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 28,75

Milano Fabrique Milano, Sala Concerto Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 11 nov 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 28,75 Biglietti
Banks in concerto 11 nov, 21:00 Fabrique Milano Via Gaudenzio Fantoli, 9 Milano Concerti Biglietti non numerati 28,75

Info spettacolo

Per la prima volta arriva in Italia Banks, artista a tuttotondo che vanta milioni di visualizzazioni e stream. Protagonista, al Fabrique di Milano, l'11 novembre. A settembre 2016, Banks pubblica The Altar, nuovo album che debutta alla 17esima posizione della Us Billboard 200, con 14 mila copie vendute; nella UK Album Charts arriva alla posizione 24 vendendo più di 3mila copie la prima settimana. Questa raccolta ha molto in comune con Goddness, incluso il fatale flow, ovvero la ricerca nel rendere tagliente o pericolosa la propria musica, nonostante sia evidente il contrario. Ad anticipare l’album è il singolo Fuck with Myself che ha ottenuto riscontri super positivi. Secondo estratto è Crowded Places.

Jillian Banks, aka Banks, inizia a produrre e scrivere musica all'età di 15 anni. Il suo percorso è stato tutt'altro che lineare e parte dai brani postati su Soundcloud fino ad arrivare all’album d’esordio, Goddess, nell’autunno del 2014. Definita l’artista più bloggata del 2014, proprio in quell’anno ha fatto un tour sold out in America, che ha toccato città come Portland, San Francisco, New York, Washington, D.C, Philadelphia, Toronto, Manchester e arrivando anche in Europa, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Sempre nel 2014 si esibisce al CoachellaValley Music and Arts Festival. Successivamente prende parte al tour internazionale dei The Weeknd.Le sue canzoni compaiono anche nella serie Tv Grey's Anatomy per ben due volte, nel 2013 e nel 2014. La presenza vocale e la capacità della cantautrice statunitense di spaziare da un genere all’altro (hip-hop, pop, r & b, alternative, electronic) ipnotizza il pubblico.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore