Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Stu Larsen in concerto

Domenica 22 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 12,19

Milano Serraglio Club Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 22 ott 2017 22:00 Vendita biglietti attiva Da € 12,19 Biglietti
Stu Larsen in concerto 22 ott, 22:00 Serraglio Club Via Gualdo Priorato, 5 Milano Concerti Biglietti non numerati 12,19

Info spettacolo

Anche quest’anno, Stu Larsen, il cantautore folk australiano, imbraccia la sua valigia e si spinge fino all’Italia per una serie di appuntamenti. Larsen farà anche tappa domenica 22 ottobre al Serraglio di Milano. Stu Larsen è un cantautore come pochi, cresciuto nella piccola cittadina di Dalby, oggi vive alla giornata con la sua valigia: potresti trovarlo nomade nella sua nativa Australia, in Spagna o Giappone, già pronto per ripartire per qualche nuova avventura.

Con il suo album di debutto, Vagabond (Nettwerk Records/Warner, 2014), Stu Larsen ha fatto conoscere la sua musica a tutti con un tour mondiale lunghissimo, costellato da importanti riscontri e riconoscimenti. Per l’occasione il cantautore si è avvalso di una collaborazione d’eccezione: l’album è infatti prodotto dall’amico e collega Passenger, al secolo Mike Rosenberg, stella nascente dell’indie con venature folk di cui Stu Larsen ha spesso aperto i concerti negli ultimi tre anni. Stu Larsen ha in cantiere un nuovo album, Resolute, la cui uscita è prevista il 21 luglio e che lancia con amore un messaggio a tutti i fan: Vivi semplicemente. Non ti preoccupare degli eccessi. Spero che tutti possano riunirsi intorno a questa musica.

Ingresso con tessera Acsi.