Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Todays Festival Todays Festival Day 3: Band Of Horses + The Shins + Timber Timbre + Vari

Domenica 27 agosto 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 28

Torino Spazio 211, Area Esterna Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 27 ago 2017 18:00 Vendita biglietti attiva Da € 28,00 Biglietti
Todays Festival - Day 3: Band Of Horses + The Shins + Timber Timbre + Vari 27 ago, 18:00 Spazio 211 Via Francesco Cigna, 211 Torino Concerti Biglietti non numerati 28,00

Info spettacolo

The Shins, la band americana originaria oel Nuovo Messico, plurinominata ai Grammys, arriva in Italia per un'unica data nazionale a TOdays Festival per presentare il nuovo album Heartworms, pubblicato il 10 marzo per Columbia Records e prodotto dallo stesso leader della band James Mercer.

Il programma del 27 agosto

In pieno pomeriggio nella piscina all'aperto immersa nel verde del parco Sempione, per la prima volta, POP X porterà a TODAYS un'esibizione speciale: sotto il sole, in costume, sarà un po' concerto, un po' baccanale perchè niente è come Pop X: inclassificabili, indecifrabili, intelligenti, scorretti, disordinati, patafisici, assurdi, sconvolgenti, i veri re del pop italiano cosa si inventeranno questa volta?

Le ultime note di TOdays 2017 saranno a sPAZIO211 a partire dalle ore 18 in un viaggio sonoro nel dna del rock, dalle radici al massimo della modernità con alcuni degli artisti internazionali in date uniche italiane che più hanno contribuito a livello mondiale ad abbattere steccati stilistici.

Folk, rock, indie, country, southern, persino un pizzico di soul bianco, la bisaccia musicale dei Band of horses, scoppiettante effervescenza pop e melodie squisitamente accattivanti che generano dipendenza quelle di The Shins, per la prima volta in Italia. Sarà caldissima e tremolante la voce di Taylor Kirk dei canades Timber timbre, dal sound cinematico in black&white, adatto a raccontare con mirabile verismo il post-tutto dei nostri giorni. Dall'estremo sud di Caserta Gomma, quattro ragazzi tra i 18 e i 26 anni, già eletti rivelazione musicale made in Italy, mentre dall'estremo nord Torino Andrea Laszlo De Simone canta Vieni a salvarmi, un’invocazione libera per raccontare la distanza tra la realtà e la nostra visione di essa.

Una domenica al fulmicotone, un paradiso musicale, al di là dei parametri di genere, dove ciò che rimarrà sarà canto, ritmo e sentimento, esplosione di suoni vivaci di una notte torinese di fine estate. Una di quelle cose che capitano una volta nella vita.

Informazioni sull'organizzatore

Torino Settembre Musica

Via S. Francesco da Paola 3, Torino - 10100