Vendita e prenotazione online biglietti concerti per laVerdi in concerto: Sinfonie 4 e 5 di Beethoven, direttore Claus Peter Flor

Domenica 9 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 23

Milano Auditorium di Milano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 9 lug 2017 20:30 Vendita biglietti attiva Da € 23,00 Biglietti in pianta
laVerdi in concerto: Sinfonie 4 e 5 di Beethoven, direttore Claus Peter Flor 9 lug, 20:30 Auditorium di Milano Largo Gustav Mahler Milano Concerti Biglietti in pianta 23,00

Info spettacolo

Sesta edizione consecutiva per la Stagione Estiva dell'Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano. Da luglio a settembre, in programma 18 appuntamenti suddivisi in 3 cicli diversi: le nove sinfonie di Beethoven, la storia del jazz e la danza in musica.

Appuntamento domenica 9 luglio con laVerdi in concerto all'Auditorium di Milano. In programma Ludwig van Beethoven, Sinfonia n. 4 in Si bemolle maggiore op. 60; e Ludwig van Beethoven, Sinfonia n. 5 in Do minore Op. 67. «Il leone ritira gli artigli, si è innamorato e si è fatto mansueto»: dietro quella che per molti rappresenta solo un momento di passaggio fatto di leggera e trasparente affabilità, si nasconde in realtà un tormentato e instancabile lavoro di sperimentazione tra nuovi timbri e sonorità inedite. Con la Quarta Sinfonia (1806), un fiammeggiante e delicato capolavoro incastonato fra due titani, Beethoven guarda ad una dimensione più intima e umana, prima di spiccare il volo verso le celestiali e universali allegorie della Quinta (1808), sinfonia che, più di ogni altra, ha contribuito alla mitizzazione del genio di Bonn. Direttore Claus Peter Flor.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Orchestra Sinfonica di Milano G. Verdi

Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi
Via Clerici, 3 - 20121 Milano

Sito web: www.laverdi.it