Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Gramatik in concerto

Lunedi 6 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 24,38

Milano Alcatraz Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Lun 6 nov 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 24,38 Biglietti
Gramatik in concerto 6 nov, 21:00 Alcatraz Via Valtellina, 25 Milano Concerti Biglietti non numerati 24,38

Info spettacolo

Gramatik è pronto a iniziare un nuovo capitolo. Con un nuovo album in cantiere, il musicista e producer sloveno approda anche in Italia e lunedì 6 novembre è in concerto all’Alcatraz di Milano. Denis Jašarević aka Gramatik è tra i più importanti esponenti della musica elettronica contemporanei. Il suo stile è un mix di influenze che vanno dal dubstep all’elettronica, dal trip hop all’hip hop, fino al glitch.

Gramatik ha pubblicato 9 album, 3 EP e numerosi singoli e remix e nel 2014 è stato nominato agli European MTV Music Awards. Nel 2013 ha fondato la sua etichetta, Lowtemp, che gli consente di realizzare la sua idea di musica come mezzo libero. Il 2014 è stato un anno cardine per Gramatik che ha raggiunto anche in Europa il successo e il livello di attenzione che aveva già acquisito in Nord America.Nel 2016ha realizzato Epigram, acclamato da pubblico e critica, seguito alla fine dell’anno da una versione estesa Epigram Deluxe con remix e parti strumentali inedite. Il tour a sostegno di Epigram si è interrotto bruscamente a causa di un incidente capitato all’artista, ma anche le situazioni peggiori possono essere trasformate in qualcosa di positivo e, nel caso di Gramatik questo si è tradotto in un ritorno alla scrittura, a tastare nuove idee e produrre nuova musica.

Il primo assaggio di ciò che sarà è stato già lanciato a gennaio e si tratta di As We Proceed, in collaborazione con GRIZ, brano che ha già raggiunto un milione di play su Soundcloud. In anteprima su Billboard e dal 2 giugno disponibile su tutte le piattaforme, il nuovo singolo è Recovery, frutto di uno sforzo congiunto tra Gramatik e Eric Krasno, suo buon amico e abituale collaboratore. La traccia si apre con un mood tipicamente anni '50 per saltare poi nel nostro tempo appena dopo il primo verso. Eric Krasno ha contribuito con i testi, la voce e la sua chitarra.