Vendita e prenotazione online biglietti concerti per The Pink Side of the Moon: tributo ai Pink Floyd con i Publius Enigma

Sabato 21 aprile 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 17,68

Gallarate (VA) Varese Teatro Condominio Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 21 apr 2018 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 17,68 Biglietti in pianta
The Pink Side of the Moon: tributo ai Pink Floyd con i Publius Enigma 21 apr, 21:00 Teatro Condominio Via Teatro, 5 Varese Concerti Biglietti in pianta 17,68

Info spettacolo

Concerto tributo ai Pink Floyd con i Publius Enigma, tra le migliori tribute band in circolazione del leggendario gruppo britannico.

I Publius Enigma riportano sulla scena suoni, luci e atmosfere oniriche del gruppo psichedelico per eccellenza, che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica. Nato da un’idea di Franco De Conti, il tastierista della band, il progetto è stato studiato per quasi due anni su misura dell’originale, coinvolge nove elementi più lo staff tecnico e non si limita a una apprezzabile esecuzione concertistica, ma è un vero spettacolo multimediale che si avvicina anche scenograficamente agli originali.

Musica, luci, proiettori motorizzati, schermo circolare, laser, effetti speciali. Il tutto, confezionato con un sound di elevata qualità, eseguito da musicisti esperti amanti del genere, che impiegano anche strumentazione vintage, originale e tipica di quel periodo classico del rock progressivo. Il repertorio, il light-show, le immagini e l’effettistica sono parallelamente studiati, programmati su ogni passaggio musicale e, per questo, sempre esattamente coordinati e riproducibili. Lo show prevede la sequenza di venticinque brani dei Pink Floyd, nei quali avvengono in media una dozzina di cambi scenografici di luci per ogni brano (complessivamente circa trecento), eseguiti dai proiettori motorizzati montati ai bordi dello schermo circolare, sul quale appaiono immagini e filmati. L’impiego complementare di laser ed effetti speciali offre due ore e mezzo di evasione psichedelica garantita.

Informazioni sull'organizzatore

Melarido srl

c/o Teatro Toscanini
Auditorium Arturo Toscanini

Via Giorgio Amendola 3

20090 Segrate (MI)
@CascinaCommenda

INFOPOINT
Da MERCOLEDÌ a SABATO
dalle 14 alle 19
info@auditoriumtoscanini.it
+39 331 71 89 086