Vendita e prenotazione online biglietti concerti per De La Soul in concerto JazzMi 2017

Venerdi 3 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 31,20

Milano Alcatraz Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 3 nov 2017 20:00 Vendita biglietti attiva Da € 31,20 Biglietti
De La Soul in concerto - JazzMi 2017 3 nov, 20:00 Alcatraz Via Valtellina, 25 Milano Concerti Biglietti non numerati 31,20

Info spettacolo

Venerdì 3 novembre 2017, nell'ambito del festival JazzMi 2017, all'Alcatraz di Milano è in programma il concerto del gruppo rap statunitense De La Soul.

Nel 1987, un trio formatosi a Long Island conosciuto col nome di De La Soul cambiava il paesaggio musicale dell'hip-hop da come si conosceva. Da oltre vent'anni con le loro De La Songs piene di campionamenti ermetici, testi irragionevoli, commenti sulla condizione sociale, ritmi leggeri e rime rilassate, i De La Soul si sono guadagnati il rispetto dentro e fuori la comunità hip-hop con i loro contributi musicali al rap, jazz, funk, soul e a generi alternativi.

Le loro innovazioni musicali hanno spianato la strada a molte crew alternative nel mondo del rap che sono venute dopo di loro. Oggi, i De La Soul continuano il loro tour mondiale durante il quale viene presentato il loro ultimo album in studio And The Anonymous Nobody pubblicato nel 2016 e nominato ai Grammy Awards.

Il concerto dei De La Soul si inserisce nella seconda edizione di JazzMi, il festival diffuso che porta il grande jazz a Milano, con oltre 150 eventi distribuiti tra il centro e i quartieri più periferici.