Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Nomadi in concerto

Sabato 11 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 23,08

Desio (MB) Monza Brianza PalaBancoDesio Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 11 nov 2017 19:30 Vendita biglietti attiva Da € 23,08 Biglietti in pianta
Nomadi in concerto 11 nov, 19:30 PalaBancoDesio Via Gaetana Agnesi Monza Brianza Concerti Biglietti in pianta 23,08

Info spettacolo

Sabato 11 novembre 2017 a Desio (MB) il PalaBancoDesio ospita il concerto dei Nomadi. Nati nel 1963, i Nomadi si presentano sul palco con il nuovo cantante Yuri Cilloni. Sul palco anche lo storico Beppe Carletti, oltre a Cico FalzoneDaniele CampaniMassimo Vecchi e Sergio Reggioli.

La band ad oggi conta 52 lavori in 54 anni di carriera, fra dischi in studio, live e raccolte per un totale oltre 15 milioni di copie vendute. Ma ci sono anche altri numeri importanti: 100 fan club dal Trentino alla Calabria che ogni giorno manifestano tutto il loro sostegno e oltre 150 cover band.

Accanto a ciò vi è anche l'impegno umanitario che ha visto i Nomadi promotori di varie iniziative di solidarietà e numerosi viaggi benefici (per citare alcune tappe: Santiago del Cile, Gerusalemme, Chiapas, Perù, Albania, Vietnam, Sumatra, Brasile, Cambogia, Madagascar) che hanno portato all'incontro con personaggi del calibro di: Dalai Lama, Giovanni Paolo II, Yasser Arafat, Michel Sabbah Patriarca di Gerusalemme, Fidel Castro, Tara Gandhi.

Negli anni i Nomadi non hanno mai fatto mancare sostegno neppure all'Italia: nel 2012 Beppe Carletti ha organizzato il Concerto per l'Emilia a favore delle zone colpite dal terremoto. L'evento ha visto la partecipazione di 1.189.896 persone ed ha contributo al ripristino di un'ala degli ospedali di Carpi (MO) e di Mirandola (MO). Nello stesso anno i Nomadi hanno partecipato anche al concerto ItaliaLovesEmilia, per ribadire la vicinanza al popolo emiliano colpito dalla calamità.

Informazioni sull'organizzatore

Phil e David Events & Communication

via Piemonte 1 - Cesano Maderno