Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Meg in, Concerto ImPerfetto

Giovedi 23 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11,80

Venaria Reale (TO) Torino Teatro della Concordia Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 23 nov 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 11,80 Biglietti
Meg in, Concerto ImPerfetto 23 nov, 21:00 Teatro della Concordia Corso Giacomo Puccini Torino Concerti Biglietti non numerati 11,80

Info spettacolo

A due anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico Imperfezione torna Meg, l’amata cantante partenopea, punto di riferimento femminile della musica alternativa italiana, le cui canzoni si trovano in perfetto equilibrio tra tra elettronica e pop, a metà tra tradizione e modernità.

Il 29 settembre 2017 è uscito Concerto imPerfetto, un disco contenente i migliori live della cantautrice che sarà pubblicato per la sua etichetta Multiformis e distribuito da Artist First. Ad anticipare l’uscita dell’album, il video di Parentesi che racconta il viaggio di Meg attraverso strambi visori stereoscopici che la trasportano dal mondo reale a molteplici mondi da esplorare. Mentre la Meg “esploratrice” compie questi viaggi di perlustrazione attorno al globo, la Meg “reale” resta immobile in uno spazio che di reale ha ben poco: che si tratti solo di un luogo della coscienza, da cui partono tutti questi viaggi in astrale? Forse si, perché elementi delle varie dimensioni iniziano progressivamente ad intrecciarsi.

L’idea del video nasce dal ricordo dei vecchissimi View Master che da bambini indossavamo curiosi e che, semplicemente premendo un pulsante e passando di immagine in immagine, ci trasportavano repentinamente in luoghi sconosciuti regalandoci emozioni da avventurieri.