Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Laura Mvula in concerto JazzMi 2017

Giovedi 9 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 29,12

Milano Alcatraz Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 9 nov 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 29,12 Biglietti
Laura Mvula in concerto - JazzMi 2017 9 nov, 21:00 Alcatraz Via Valtellina, 25 Milano Concerti Biglietti non numerati 29,12

Info spettacolo

Giovedì 9 novembre, nell'ambito del festival JazzMi 2017, all'Alcatraz di Milano è in programma il concerto della cantautrice inglese Laura Mvula.

Vincitrice di due Mobo Award e due volte candidata al Mercury Prize, Laura Mvula cresce a Birmingham, inizia a cantare in chiesa per poi unirsi al gruppo a cappella femminile Black Voices. Nel 2008 forma i Judyshouse, gruppo di voci jazz/neo-soul molto talentuose, per il quale compone e arrangia tutte le parti. È laureata al Conservatorio di Birmingham e specializzata in composizione.

Il suo album di debutto, Sing to the Moon, è stato pubblicato nel 2013 ottenendo il consenso della critica e numerose nomination per diversi premi. L’album successivo, The Dreaming Room, è uscito nel 2016. Le canzoni di Laura Mvula esplorano l'identità, i dilemmi personali e le questioni sociali.

Il concerto di Laura Mvula si inserisce nella seconda edizione di JazzMi, il festival diffuso che porta il grande jazz a Milano, con oltre 150 eventi distribuiti tra il centro e i quartieri più periferici.