Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Decibel La Reunion

Martedi 24 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 26,50

Torino Le Roi Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 24 ott 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 26,50 Biglietti
Decibel La Reunion 24 ott, 21:30 Le Roi Via Stradella, 8 Torino Concerti Biglietti non numerati 26,50

Info spettacolo

A 40 anni di distanzaEnrico Ruggeri e i Decibel si riuniscono per un nuovo album e un tour che vede tornare a cantare e suonare dal vivo la formazione originale, quella degli esordi punk del cantante. Una band fondata tra i banchi di scuola del liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo, e pensata da Enrico Ruggeri e gli amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio.

«Noblesse oblige non nasce come operazione-nostalgia - commenta Ruggeri - è un album nuovo di zecca con un sound inimitabile, senza sequenze pre-registrate e senza i soliti suoni elettropop: sul palco Silvio Capeccia suona solo tastiere d'epoca, dal mellotron al minimoog fino al mitico organo Vox Continental. Il terzo protagonista sarà Fulvio Muzio, chitarrista innovativo oggi più di allora. Con noi sul palco anche la super band che ha collaborato all'album, Lorenzo Poli al basso, Massimiliano Agati alla batteria e Paolo Zanetti alla chitarra. Da Contessa alle nuove canzoni, ci sono tutti i presupposti per un evento storico».

Il primo estratto dall’album è My my generation, nuovo singolo che si può ascoltare in in radio e in digitale, ha un ritmo incalzante: un brano fuori da ogni schema, la generazione del rock che colpisce ancora. Tra suoni vintage e slogan cantati, la canzone si conclude citando tutti i numi tutelari del punk.

L’album, disponibile in tutti i negozi e già in preorder su Amazon in una Superfan Limited Edition, contiene 11 tracce inedite e 2 vecchi successi della band cioè Contessa e una versione in inglese del brano Vivo da Re.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

LE ROI DUE SRL

VIA STRADELLA, 8 - Torino