Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Matt Bianco in concerto

Sabato 23 settembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 44,20

Milano Blue Note Milano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 23 set 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 44,20 Biglietti
Matt Bianco in concerto 23 set, 21:00 Blue Note Milano Via Pietro Borsieri, 37 Milano Concerti Biglietti non numerati 44,20

Info spettacolo

Da giovedì 21 a sabato 23 settembre, alle ore 21.00 al Blue Note di Milano, appuntamento con il concerto dei Matt Bianco (Mark Reilly voce, Elisabeth Troy voce, Dave O’Higgins sax, Martin Shaw tromba, flicorno, Sebastiaan de Krom batteria, Geoff Gascoyne contrabbasso e Graham Harvey piano e fender rhodes). Prezzo alla porta: 45 euro. 

I Matt Bianco sono stati una delle band pop più interessanti degli anni '80. Nati con l’intento di sperimentare la contaminazione dei generi latin, jazz e funky con la vena più pop del trio dei fondatori, hanno dato vita ad una serie di hit come Get Out of Your Lazy Bed e Half a Minute.

Sono da annoverare, insieme ad un gran numero di artisti e gruppi fortemente eterogenei, tra coloro che hanno proposto al grande pubblico uno stile pop-soul sofisticato e improntato ad un jazz di largo consumo. Benché il nome della band sembri suggerire un riferimento a qualcuno dei suoi membri e venga spesso identificato con il cantante Mark Reilly, l’unico membro rimasto sempre costante nel corso degli anni, si tratta in effetti un nome di fantasia, che richiama «una spia, un agente segreto: eravamo amanti del genere spy-storytelevisivo».

Il concerto dei Matt Bianco è in programma, sempre da giovedì 21 a sabato 23 settembre, anche allle ore 23.30. In questo caso il prezzo alla porta è di 35 euro (campagna Late Night Nice Price: 10 euro in meno sugli spettacoli in seconda serata).