Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Electric Swing Circus in concerto JazzMi 2017

Venerdi 3 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 11,96

Milano Base Milano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 3 nov 2017 22:30 Vendita biglietti attiva Da € 11,96 Biglietti
Electric Swing Circus in concerto - JazzMi 2017 3 nov, 22:30 Base Milano Via Bergognone, 34 Milano Concerti Biglietti non numerati 11,96

Info spettacolo

Venerdì 3 novembre, alle ore 22.30, nell'ambito del festival JazzMi 2017, Base Milano ospita ilconcerto dell'Electric Swing Circus, band di 6 componenti che fonde un succoso swing degli anni '20 con incalzanti electro beat.

Il suono esplosivo dell’Electric Swing Circus ripercorre le atmosphere del passato, reinventando il genere elettro-swing: una potente combinazione di basso elettrico, campionamenti vintage, chitarre gypsy-jazz, tastiere e sintetizzatori sporchi, batteria e beat elettronici.

Fronteggiata da una sfacciata ragazza con una doppia personalità e un’ampia varietà di stili vocali, l’Electric Swing Circus offre uno spettacolo sempre pieno di sorprese. Il loro album di debutto è disponibile ora su Ragtime Records.

Il concerto dell'Electric Swing Circus a Base Milano si inserisce nella seconda edizione di JazzMi, il festival diffuso che porta il grande jazz a Milano, con oltre 150 eventi distribuiti tra il centro e i quartieri più periferici.