Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Stacey Kent in concerto JazzMi 2017

Giovedi 2 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 28,60

Milano Blue Note Milano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 2 nov 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 39,00 Biglietti
Stacey Kent in concerto - JazzMi 2017 2 nov, 21:00 Blue Note Milano Via Pietro Borsieri, 37 Milano Concerti Biglietti non numerati 39,00
Gio 2 nov 2017 23:00 Vendita biglietti attiva Da € 28,60 Biglietti
Stacey Kent in concerto - JazzMi 2017 2 nov, 23:00 Blue Note Milano Via Pietro Borsieri, 37 Milano Concerti Biglietti non numerati 28,60

Info spettacolo

Giovedì 2 novembre, nell'ambito del festival JazzMi 2017, il Blue Note Milano ospita il concerto della cantante statunitense Stacey Kent.

Uno sguardo dolcissimo, ma una grinta che ruggisce. Stacey Kent è famosa per la versatilità con cui affronta qualsiasi sfida canora comprese le rivisitazione dei songbooks dei grandi compositori jazz - al fianco del collega e compagno di vita Jim Tomlinson - resi indimenticabili dalle regine dell'epoca ruggente.

Amata dal pubblico e dalla critica, con una nomina ai Grammy, quasi due milioni di copie vendute, dischi d’oro e di platino, Stacey Kent è una delle star del panorama jazz mondiale. La sua voce solare e il suo impeccabile fraseggio esprimono una serenità incantata di rara bellezza, in una musica che riesce a fondere lo swing delle origini americane con una forbitezza di stile europeo e i sensuali profumi brasiliani.

Cinquantadue anni e lo sguardo è ancora quello curioso e vispo della ragazza che si esibiva al Café Boheme, nel londinese quartiere di Soho, ancora prima di incidere Close Your Eyes, album di debutto del 1997. Tenderly è il suo ultimo lavoro, uscito nel 2016 con l'etichetta Okeh Records, che miscela l'eleganza di un jazz più tradizionale con audaci contaminazioni di rhythm&blues, soul e pop.

Il concerto di Stacey Kent al Blue Note Milano si inserisce nella seconda edizione di JazzMi, il festival diffuso che porta il grande jazz a Milano, con oltre 150 eventi distribuiti tra il centro e i quartieri più periferici.