Vendita e prenotazione online biglietti concerti per The Blue Dolls in concerto

Domenica 29 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 25,48

Milano Blue Note Milano Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 29 ott 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 25,48 Biglietti
The Blue Dolls in concerto 29 ott, 21:00 Blue Note Milano Via Pietro Borsieri, 37 Milano Concerti Biglietti non numerati 25,48

Info spettacolo

Domenica 29 ottobre, alle ore 21.00 al Blue Note di Milano, l'appuntamento è con le The Blue Dolls. Lo spettacolo è un revival di tutte le più popolari canzoni italiane dagli anni '30 agli anni '60-'70-'80, cioè dal Trio Lescano al Quartetto Cetra a Carosone, a Caputo, Paolo Conte, Buscaglione e via dicendo.

Ma dove vai bellezza in bicicletta, Ma le gambe, Bombolo, Però mi vuole beneBartali, Metamorfosi, Pasqualino marajà, Un bacio a mezzanotte, Guarda che lunaCanto anche se sono stonata, Volevo un gatto nero, i brani del Trio Lescano, i medley dedicati ad Arbore e a Carosone con nuove brillanti presentazioni e gags: questa l'atmosfera dello spettacolo, godibile anche grazie al fatto che tutti i movimenti delle tre ballerine/cantanti sono coreografati. 

Il Trio nasce nel 2005, con più di 700 concerti al loro attivo in tutti i principali teatri e piazze in Italia e all’estero, le Blue Dolls, dopo 32 apparizioni televisive sulle principali reti e trasmissioni nazionali da Pino Strabioli a Michele Mirabella a Maurizio Costanzo, a Piero Chiambretti, sono state scritturate, come voci, per il film televisivo sul Trio Lescano Le ragazze dello swing. Le Blue Dolls hanno partecipato come ospiti al tour di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana e hanno ricevuto la nomination come Best Jazz Singers all’Italian Jazz Award.

Con: Daniela Placci soprano, Angelica Dettori soprano, Flavia Barbacetto contralto, Eleonora Strino chitarra, Paolo Volante pianoforte, Riccardo Vigorè basso e Luca Rigazio batteria.