Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Seong-Jin Cho in concerto Serie Smeraldo

Mercoledi 25 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 27

Milano Conservatorio Giuseppe Verdi, Sala Verdi Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 25 ott 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 27,00 Biglietti in pianta
Seong-Jin Cho in concerto - Serie Smeraldo 25 ott, 21:00 Conservatorio Giuseppe Verdi Via Conservatorio 12 Milano Concerti Biglietti in pianta 27,00

Info spettacolo

Mercoledì 25 ottobre 2017, alle ore 21.00, per la Serie Smeraldo della stagione concertistica 2017/2018 alla Sala Verdi del Conservatorio di Milano, appuntamento con il concerto di Seong-Jin Cho al pianoforte. In programma: L. van Beethoven, Sonata in do min. op.13 Patetica; L. van Beethoven, Sonata in mi magg. op.109; C. Debussy, La plus que lente; C. Debussy, L’isle joyeuse; F. Chopin, Quattro Ballate. 

Un curriculum artistico costellato di grandi successi nonostante i 23 anni: il pianista coreano Seong-Jin Cho è entrato a pieno titolo nella galassia dei nuovi grandi talenti della musica vincendo nel 2015 il primo premio al Concorso Chopin di Varsavia. Il programma del debutto in recital a Milano è un omaggio a Beethoven - con due delle più celebri sonate - e alle atmosfere sognanti e impressionistiche di Debussy.

Il culmine del recital è costituito dalle Quattro Ballate di Chopin. Per intensità melodica, per la ricchezza della scrittura armonica, per l’originalità, figurano tra le opere più complete e significative del compositore polacco, che per primo utilizzò il termine Ballata per una composizione musicale. Seong-Jin Cho le esegue senza soluzione di continuità, dando loro un ulteriore significato di ampiezza, quasi fossero un’unica grande opera pianistica.

Informazioni sull'organizzatore

La societa' dei Concerti

20100 - Milano