Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Cristiano De Andrè in concerto De Andrè canta De Andrè Tour 2017

Sabato 2 dicembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 25,90

Vigevano (PV) Pavia Teatro Cagnoni Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 2 dic 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 25,90 Biglietti in pianta
Cristiano De Andrè in concerto - De Andrè canta De Andrè Tour 2017 2 dic, 21:00 Teatro Cagnoni Viale Vittorio Emanuele II, 43 Pavia Concerti Biglietti in pianta 25,90

Info spettacolo

Sabato 2 dicembre 2017 fa tappa al Teatro Cagnoni di Vigevano il tour De Andrè canta De Andrè: Cristiano De Andrè prosegue dal vivo il progetto in cui reinterpreta i successi e il sound del padre Fabrizio, declinando quei colori familiari secondo tinte moderne. Gli arrangiamenti, i suoni e l’interpretazione sono figlie della visione moderna di un figlio che rilegge l’illuminata scia della musica del padre. 

Dal 6 ottobre è anche disponibile il nuovo disco del cantautore genovese De André canta De André Vol. III«Voglio vivere così, nelle spume degli angeli, tra le infinite cadute delle stelle, nella casa che mi hai costruito, dove abita il tuo profumo – commenta con parole ispirate Cristiano De André – Voglio vivere ancora vent’anni nel calore del tuo abbraccio, nel maestrale, fra gli alberi e le foglie. Fra i rami di rosmarino e nella giostra delle lepri, nelle notti dei fantasmi sulle tegole e nell’ignoto delle onde in cerca di un porto, come la tua attenzione. Per questa luce di giustizia e in questa strada che guarisce, voglio vivere e imparare ancora come si fa».

Nel nuovo disco come nel De Andre canta De Andre Tour 2017 il cantautore interpreta un repertorio ricco di nuovi brani del padre che si affiancano a quelli contenuti nei precedenti progetti discografici di grande successo De André canta De André – Vol. 1 (2009) e De André canta De André – Vol. 2 (2010).