Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Prenderò una nuova strada: Davide Cabassi in concerto

Domenica 29 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 5,20

Milano Spazio Teatro 89 Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Dom 29 ott 2017 17:00 Vendita biglietti attiva Da € 5,20 Biglietti
Prenderò una nuova strada: Davide Cabassi in concerto 29 ott, 17:00 Spazio Teatro 89 Via Fratelli Zoia, 89 Milano Concerti Biglietti non numerati 5,20

Info spettacolo

Rivoluzioni, evoluzioni, apparizioni: queste tre parole costituiscono il filo conduttore, tra nessi e associazioni di idee, della nuova stagione di In Cooperativa per Amare la Musica, la rassegna di classica organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano e da Coop Lombardia in collaborazione con Serate Musicali.

Domenica 29 ottobre 2017, alle ore 17.00, appuntamento con il concerto Prenderò una nuova strada. Negli anni intorno al 1800 Beethoven maturò nuove consapevolezze sul linguaggio musicale e sui modi per svilupparlo radicalmente, pur non rinnegandone i legami con il passato. Un lavoro costante, instancabile, spesso visionario, che colloca la musica del Titano di Bonn in una eterna contemporaneità protesa verso l’Utopia.

Si seguiranno le tracce di questa inesausta ricerca attraverso le Sonate op. 26, op. 27 n.1 e 2 e la trascrizione a 4 mani (originale dell’Autore) della Grande Fuga per Quartetto d’archi. Sul palco Davide Cabassi al pianoforte. Con la partecipazione di Emanuele Delucchi, pianoforte. 

Altri spettacoli dello stesso organizzatore