Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Eugenio Finardi in concerto con Finardimente

Sabato 16 dicembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 16,83

Tortona (AL) Alessandria Teatro Civico Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 16 dic 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 16,83 Biglietti in pianta
Eugenio Finardi in concerto con Finardimente 16 dic, 21:00 Teatro Civico Via Ammiraglio Mirabello, 3 Alessandria Concerti Biglietti in pianta 16,83

Info spettacolo

Il 16 dicembre, alle 21.30, al Teatro Civico di Tortona, farà tappa il nuovo spettacolo teatrale tra musica e parole di Eugenio Finardi, cantautore di culto, capace di svelare la verità dietro ogni forma di rappresentazione artistica attraverso il racconto sincero delle emozioni di intere generazioni.

Con una formazione musicale inusuale e raffinata (chitarra, violoncello e percussioni) Finardi accompagnerà il pubblico in un percorso di racconti e considerazioni che toccheranno temi universali ma anche aneddoti intimi, generando un’ampia tavolozza di emozioni, dalle risate alla commozione.

Dopo il successo dei suoi precedenti lavori “Acustica”, “Suono”, “Il Silenzio e lo Spirito” e “Parole e Musica”, in questo nuovo progetto Eugenio Finardi scava ancora di più nel senso profondo delle canzoni e del motivo per cui l’unione tra musica e parole riesce a creare emozioni condivise.

Non mancheranno i brani fondamentali del suo lungo percorso artistico, come “Musica ribelle”, “Extraterrestre”, “Amore diverso”, “Le ragazze di Osaka”, “Dolce Italia”, “La forza dell’amore”, “Vil Coyote”, “Un uomo”, a cui si aggiungeranno perle ritrovate e le interpretazioni che ne hanno fatto uno dei maestri del suo genere.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Fondazione Piemonte Dal vivo

Via Bertola, 34
10100 Torino 

Sito web: http://www.piemontedalvivo.it/