Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Goran Bregovic Orchestra

Martedi 13 febbraio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 32,20

Genova Teatro Carlo Felice Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità
Mar 13 feb 2018 21:00 Vendita biglietti attiva Biglietti in pianta
Goran Bregovic Orchestra 13 feb, 21:00 Teatro Carlo Felice Passo Eugenio Montale Genova Concerti Biglietti in pianta 32,20

Info spettacolo

Cinque anni dopo l’album Champagne for Gypsies, Goran Bregovic torna con una nuova produzione incentrata sul tema della diversità religiosa e della coesistenza pacifica: Three Letters from Sarajevo. A Genova, l'appuntamento sarà martedì 13 febbraio al Carlo Felice, accompagnato da un'orchestra di 19 elementi.

Bregovic porta in sé il melting pot che prova a raccontare nel nuovo album. È infatti la storia di Sarajevo con le sue tante credenze, identità, con i suoi complessi paradossi che ha ispirato il nuovo album. Per l’occasione all’album hanno partecipato voci meravigliose ed esplosive: Bebe, Riff Cohen, Rachid Taha, Asaf Avidan.

Pochi musicisti sono riusciti a sviluppare un’arte così varia, che combina insieme una così grande varietà di stili e tecniche senza perdere la propria identità. Un pezzo di Bregovic può essere riconosciuto al primissimo ascolto e sembra sempre diretto al mondo intero, senza distinzione di razza, sesso, età e religione.

Informazioni sull'organizzatore

Fondazione Teatro Carlo Felice

Passo Eugenio Montale, 4
16100 - Genova
Tel. 010 53811

Sito web: http://www.carlofelice.it

Email: comunicazione@carlofelice.it - biglietteria@carlofelice.it